Carrello
Nessun prodotto.
LE VOSTRE OPINIONI

newsmart_callceter.jpg

logo_garanzia_italia.png

ModalitÓ di pagamento

Modalità di pagamento

E' possibile utilizzare una delle seguenti modalità di pagamento:

1) Bonifico bancario

2) CARTA DI CREDITO ( visa mastercard )





Pagamento con Bonifico Bancario:

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta eseguito l'ordine, dovrete attendere una comunicazione da un nostro operatore, che verificherà tempestivamente le vere disponibilità del prodotto ed il relativo prezzo, lo stesso invierà una e-mail dove invita il cliente ad effettuare il pagamento, successivamente sarà necessario effettuare il bonifico riportando nella causale il numero e la data dell'ordine, oltre a nome e cognome / ragione sociale dell'ordinate; di seguito Vi indichiamo i nostri dati:

 
BENEFICIARIO:  TASCOM SRLU

BANCO DI NAPOLI S. P. A.

CODICE IBAN: IT75 F010 1075 8601 0000 0002 559

CAUSALE: Nr. Ordine e data, nome e cognome o ragione sociale


IMPORTANTE: Per accellerare la spedizione dell'ordie si prega d'inviare, nel piu breve possibile, una copia del bonifico con valuta di accredito all’indirizzo e-mail info@newsmart.it  o per fax al numero 08831922042

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione dell'ordine avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della TASCOM SRL

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato, venga accreditato sul conto corrente bancario del beneficiario entro 1/2 giorni lavorativi dalla data della sua esecuzione, di conseguenza, a questo periodo andranno aggiunti i giorni intercorsi tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico.

Si precisa che solo al ricevimento dell'accredito, il prodotto richiesto verrà effettivamente impegnato. Nel caso quanto ordinato, non fosse più disponibile, verranno offerte al cliente 3 possibilità:

- Restituzione immediata dell'intero importo versato.

- Scelta di altro prodotto disponibile ed eventuale aggiunta/accredito della relativa differenza.

- Attesa nuova disponibilità del prodotto ordinato.

 

 Pagamento con Carta di credito


Sicurezza della carta di credito: Per garantire al cliente la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei Suoi acquisti su Tascom.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento del pagamento dell’ordine con carta di credito, Tascom Srl invierà automaticamente al cliente una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina il cliente potrà inserire i dati della Sua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro.

I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendo il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione on-line diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno Tascom srl, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Il codice viene utilizzato solamente per l'operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Tascom Srl riceve dalla Banca solo una mail di conferma di transazione.

Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Il cliente può verificare se sta operando in modalità sicura in diversi modi: ricevendo un messaggio di avviso dal Suo programma di navigazione; controllando che l'indirizzo della pagina dove si trova sia preceduto dalla sigla Https; controllando che il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del suo programma di navigazione che visualizza un'immagine di una chiave intera o di un lucchetto chiuso che indicano che SSL è attivo.