Garanzie di vendita

newsmart_testata.png

Garanzia destinata al mercato ITALIANO
 

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione) e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale/fattura, che riceverà allegata al collo.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Cliente che acquista la merce da " TASCOM". In caso di difetto di conformità, " TASCOM srl" provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati 50,00 (cinquanta) euro per costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da "TASCOM srl".
 

ATTENZIONE: Tutti i Clienti della "TASCOM srl" sono invitati a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto in quanto “TASCOM srl" si riserva il diritto di modificarne o aggiornarne i contenuti in qualsiasi momento. Al momento della conferma dell'ordine, il cliente accetta incondizionatamente quanto espresso nelle suddette Condizioni Generali di Vendita.