Apple TV HD
Apple
Marca:
Apple
Codice:
MD199TY/A
Disponibilità:
Quantità minima
Paga con Carta di Credito o Bonifico Bancario
SPEDIZIONE IN 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL RICEVIMENTO DELL' ACCREDITO
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 55,99 i.c.
€ 45,89 i.e.
Q.tà:

Specifiche principali

Descrizione Prodotto Apple TV - ricevitore multimediale digitale
Tipo prodotto Ricevitore multimediale digitale
Dimensioni (LxPxH) 9.8 cm x 9.8 cm x 2.3 cm
Peso 272 g
Servizi di streaming Internet Netflix,YouTube,MLB.tv,NHL,NBA,Vimeo
Telecomando Telecomando - infrarosso

 

 

 

 

 

 

Contenuto della confezione

  • Apple TV
  • Telecomando
Generale 
Tipo prodotto Ricevitore multimediale digitale
Larghezza 9.8 cm
Profondità 9.8 cm
Altezza 2.3 cm
Peso 272 g
Sistema 
Raccomandazione d'uso per il sistema A/V Home
Connettori 
Optical Digital Output
Multimedia tramite rete e Internet 
Funzionalità Riproduzione audio digitale,riproduzione foto digitali,riproduzione video digitale,riproduzione video Internet
Servizi di streaming Internet Netflix,YouTube,MLB.tv,NHL,NBA,Vimeo
Connettività Senza fili / cablato
Protocolli di connettività IEEE 802.11b (Wi-Fi),IEEE 802.11a,IEEE 802.11g,IEEE 802.3 (Ethernet),IEEE 802.3u (Fast Ethernet),IEEE 802.11n
Formati audio supportati MP3,WAV,AAC,AIFF,Apple Lossless,AAC protetto,HE-AAC
Formati video supportati MPEG-4,Motion-JPEG,MOV,H.264,H.264 protetto
Formati immagine supportati JPG,GIF,TIFF
Risoluzioni video supportate 
Risoluzioni video supportate 1920 x 1080 - 30 fot/sec - H.264 High or Main Profile up to level 4.0/H.264 Baseline Profile up to level 3.0 
640 x 480 - 30 fot/sec - MPEG-4 Simple Profile 
1280 x 720 - 30 fot/sec - Motion JPEG
Telecomando 
Tipo Telecomando
Tecnologia telecomando Infrarosso
Connessioni 
Tipo connettore Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin,tipo A ) - posteriore 
LAN ( RJ-45 ) - posteriore 
Uscita SPDIF ( TOSLINK ) - posteriore
Miscellanea 
Accessori in dotazione Telecomando
Alimentazione 
Tipo Interna
Potenza assorbita in esercizio 6 Watt

1)  TASCOM srl accetta ordini esclusivamente con consegna nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

2) Su tutte le consegne effettuate sul territorio nazionale, isole comprese, sarà applicato un costo  base di € 9.90 + IVA

3) l'assicurazione ( OBBLIGATORIA ) ha un costo aggiuntivo e il sistema calcolerà lo 0,5% + iva sul totale imponibile merci.


N.B. in caso ci fosse una promozione di spedizioni gratuite l' assicurazione è sempre inclusa per il totale merce

 

MINIMO D'ORDINE € 200 IVA INCLUSA "



N.B. su forniture voluminose la TASCOM srl si riserva di ricalcolare le spese i spedizione.

 

4) Gli ordini vengono spediti tutti tramite il corriere BRT o GLS all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi informazione sul trasporto è possibile contattare direttamente al corriere rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando: nome, indirizzo e città di consegna, oppure se si è in possesso un numero di tracking visionare direttamente il sito ufficiale del vettore ed inserire il numero nell' apposito riquadro, lo stesso pubblicherà tutto il percorso dell' ordine.

TEMPI DI CONSEGNA:

5)  Dal momento in cui la TASCOM srl riceverà l' effettivo accredito dell' ordine, lo stesso sarà consegnato al corriere in 2 giorni LAVORATIVI.

Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna puo avvenire con ritardi di circa 2 giorni oltre i tempi stabiliti.

Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempi di consegna possono variare di circa 2 giorni oltre i tempi stabiliti.

Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, la compagnia di trasporti lascerà un avviso e si metterà in contatto con il titolare dell’ordine per stabilire il giorno della consegna. A tal fine è anche possibile contattare telefonicamente il corriere rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando: nome, indirizzo e città di consegna.

Consigliamo a tutti i cliente di visionare attentamente la sezoine ANOMALIE CONSEGNA

Condizioni di Garanzia APPLE (garanzia Italia 2 anni)

Il post vendita è completamente gestito da Apple tramite il Servizio Apple Care che risponde al numero 199.120.800.


Oppure recarsi al primo Apple store con il prodotto difettoso e la fattura di acquisto.


In entrambi i casi il  prodotto viene sostituito direttamente al cliente dalla Apple


DI SEGUITO LE CONDIZIONI DI GARANZIA DETTATE DALLA APPLE ITALIA


( I prezzi si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta