Carrello
Nessun prodotto.
LE VOSTRE OPINIONI

newsmart_callceter.jpg

logo_garanzia_italia.png

Apple Power Adapter Extension Cable
Apple Power Adapter Extension Cable - Prolunga alimentazione - CEE 7/7 (SCHUKO) (M) - 1.83 m - Italia - per MagSafe 2
Prodotto NUOVO
Apple Italia
Marca:
Apple Italia
Codice:
MK122CI/A
Disponibilità:
0pz
DISPONIBILE SOLO SU ORDINAZIONE
mediamente spedito in 15/20 gg lavorativi
SE PAGHI CON BONIFICO SCONTO IMMEDIATO DEL 2%
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 21,38 i.c.
€ 17,53 i.e.
Q.tà:

Questa prolunga CA ti permette di usare l’alimentatore Apple ancora più comodamente. Puoi usarla con gli alimentatori MagSafe e MagSafe 2 e con gli alimentatori USB da 10W,12W e 29W.

Specifiche principali

Descrizione Prodotto Apple Power Adapter Extension Cable - prolunga alimentazione - 1.83 m
Tipo Prolunga alimentazione
Lunghezza 1.83 m
Localizzazione Italia
Connettore Standard elettrico CEE 7/7 (SCHUKO) - maschio
Progettato per Apple USB-C;MagSafe 2

" MINIMO D'ORDINE € 200 IVA INCLUSA "

COSTI SPEDIZIONI:

€ 6 + iva - superato l' importo di € 600.00 ( imponibile ) 1 % MERCE TOTALMENTE ASSICURATA 


TIPOLOGIA DI EVASIONE SECONDO LE DISPONIBILITA'

1) IN PRONTA CONSEGNA - SPEDIZIONE IN 24/48 ORE DAL RICEVIMENTO DELL' ACCREDITO 

Articolo in pronta consegna - dal momento in cui il cliente riceve la mail con oggetto: PAGAMENTO RICEVUTO

l' ordine verrà consegnato al corriere dopo 24/48 ore LAVORATIVE, successivamente il corriere consegnerà nelle prossime 24/48 ore lavorative.

2) SPEDIZIONE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI DAL RICEVIMENTO DELL' ACCREDITO

Articolo non presente nei nostri magazzini ma prelevabile dai nostri distributori - dal momento in cui il cliente riceve la mail con oggetto: PAGAMENTO RICEVUTO

l' ordine verrà consegnato al corriere dopo 4/5 giorni LAVORATIVI, successivamente il corriere consegnerà nelle prossime 24/48 ore lavorative.

3) DISPONIBILE SU ORDINAZIONE mediamente spedito in 15/20 gg lavorativi **

Articolo non disponibile né in nostra sede nè nei distributori ufficiali, tuttavia è possibile prenotare il prodotto.

Per agevolare l' acquisto, nel momento in cui il cliente effettua questo tipo di ordine riceverà una telefonata da un nostro collaboratore per avere conferma sulla prenotazione.

** N.B. spedizione mediamente spedita in 15/20 gg - può capitare che la Apple Italia faccia ritardo nelle consegne su prodotti non disponibili, non ci riteniamo assolutamente responsabili su eventuali ritardi. assicuriamo comunque che il prodotto sarà evaso, in caso contrario il cliente sarà immediatamente contattato.


Su tutte le consegne effettuate sul territorio nazionale, isole comprese la spedizione è assicurata.

4) Gli ordini vengono spediti tutti tramite il corriere BRT o GLS all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine. Per qualsiasi informazione sul trasporto è possibile contattare direttamente al corriere rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando:

nome, indirizzo e città di consegna, oppure se si è in possesso un numero di tracking visionare direttamente il sito ufficiale del vettore ed inserire il numero nell' apposito riquadro, lo stesso pubblicherà tutto il percorso dell' ordine.

5)  Dal momento in cui la TASCOM srl riceverà l' effettivo accredito dell' ordine, lo stesso sarà consegnato al corriere secondo la TIPOLOGIA DI EVASIONE SECONDO LE DISPONIBILITÀ' vedi punto 1,2 e 3.

Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna puo avvenire con ritardi di circa 2 giorni oltre i tempi stabiliti.

Consigliamo a tutti i cliente di visionare attentamente la sezoine ANOMALIE CONSEGNA

I prodotti Apple possono essere sostituiti/riparati presso qualunque Apple Service Provider, o  presso gli Apple Store l’elenco dei centri è disponibile a questo link :

 

 

Condizioni di garanzia

 

 

Si intende garanzia 12 mesi per tutti coloro che richiedono fattura con partita IVA

Per il Pubblico la garanzia è di 24 mesi,

COME FUNZIONA:

 

1° Anno: Gestito da qualsiasi Apple Store, recandosi con il prodotto difettoso e la ricevuta d'acquisto

2° Anno: il cliente può scegliere se contattare il venditore ( TASCOM srl ) il quale gestirà la pratica per la  garanzia del secondo anno,

oppure il cliente può recarsi direttamente a un Apple Service Provider ( Centri autorizzati per l'assistenza Apple )

In caso il cliente contatta la TASCOM srl la stessa darà autorizzazione per il rientro del prodotto che sarà spedito, a spese del cliente, al nostro Centro autorizzato per le riparazioni Apple con noi convenzionato


( I prezzi si intendono iva compresa )