ModalitÓ e spese di consegna


newsmart_testata.png

1)  TASCOM srl accetta ordini esclusivamente con consegna nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

2) Su tutte le consegne effettuate sul territorio nazionale, isole comprese, sarà applicato un costo  base di € 9.90 + IVA

3) l'assicurazione ( OBBLIGATORIA ) ha un costo aggiuntivo e il sistema calcolerà lo 0,5% + iva sul totale imponibile merci.


MINIMO D'ORDINE € 200 IVA INCLUSA "



N.B. su forniture voluminose la TASCOM srl si riserva di ricalcolare le spese i spedizione.

 

4) Gli ordini vengono spediti tutti tramite il corriere BRT o GLS all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi informazione sul trasporto è possibile contattare direttamente al corriere rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando: nome, indirizzo e città di consegna, oppure se si è in possesso un numero di tracking visionare direttamente il sito ufficiale del vettore ed inserire il numero nell' apposito riquadro, lo stesso pubblicherà tutto il percorso dell' ordine.

TEMPI DI CONSEGNA:

5)  Dal momento in cui la TASCOM srl riceverà l' effettivo accredito dell' ordine, lo stesso sarà consegnato al corriere in 2 giorni LAVORATIVI.

Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna puo avvenire con ritardi di circa 2 giorni oltre i tempi stabiliti.

Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempi di consegna possono variare di circa 2 giorni oltre i tempi stabiliti.

Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, la compagnia di trasporti lascerà un avviso e si metterà in contatto con il titolare dell’ordine per stabilire il giorno della consegna. A tal fine è anche possibile contattare telefonicamente il corriere rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando: nome, indirizzo e città di consegna.

Consigliamo a tutti i cliente di visionare attentamente la sezoine ANOMALIE CONSEGNA